domenica 5 agosto 2007

TE LO AGRADESCO PERO NO

AAAAAAAAAAA CHE PASION

venerdì 3 agosto 2007

Bonus Bebè

Roma 2 Agosto 2007 -
Approvato Decreto che stanzierà 40 mln per il bonus bebè, 2 milioni per la lotta alla violenza sulle donne.. e 900 milioni nel 2007 per l'aumento ai pensionati con gli assegni più bassi.
Finalmente musica per le nostre orecchie. Ecchecazz..

giovedì 2 agosto 2007

Segno zodiacale: Leone



Il Sole è nel segno approssimativamente tra il 23 Luglio e il 22 Agosto.
Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata.
Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che
debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
Rappresentanti importanti di questo segno sono:Andy Warhol, Carl Gustav Jung, Bill Clinton, Charlize Theron, Jennifer Lopez, Madonna, Napoleone I.
Colore da portare: il giallo oro.
Metallo: l'oro, simbolo della sapienza.
Fiore: il girasole.
Pietra Portafortuna:
il diamante.
Giorno favorevole: la domenica, il giorno del Sole
.

Che bello il nostro segno .. Auguri Francy

mercoledì 1 agosto 2007

Papà assenti

Io ancora non ho capito, o non voglio capire, in quale delle casistiche del link quì sotto rientra il mio, sò solo che non c'è se non lo cerco, non chiama se non chiamo, ed ha bisogno di largo preavviso per andarlo a trovare (e lo devi cercare altrimenti non lo trovi) anche quando è nata la sua prima nipote non c'era, il secondo e lui non c'era, la figlia di mio fratello l'ha vista una volta sola al mio matrimonio (ora ha quasi 4 anni ).. non sà dove nè come viviamo .. non sà cosa amiamo .. ma a me spesso manca anche se non c'è mai stato a me manca.. ho provato ogni anno a pensare che fosse morto per non pensarci più (lo sò che è brutto ma è la verità) ma poi almeno na volta l'anno parto e lo vado a cercare. Perchè io gli voglio bene come fosse stato il primo grande amore, quello che fà soffrire le pene dell'inferno. Insomma i papà assenti ci sono e lasciano piccole cicatrici nei cuori dei loro figli che continano in fondo ad amarli.
Avercene di papà PRESENTI
http://rosco-66.blogspot.com/2007/03/pap-assenti.html
e leggi questa
http://rosco-66.blogspot.com/2007/05/il-fantabosco-dei-pap-assenti.html

8° Mese

Siamo quasi arrivati fra poco la vedrò, sarà femmina, dolce e tenera, oggi ho fatto l'ecografia e sembra sempre un miracolo vederla lì stretta che si muove, ride, scalcia e sbadiglia .. sì è proprio vero sembra incredibile quando lo dicono ma oggi ho visto un suo sbadiglio dal vivo ed è stato quasi surreale. Pesa già 1 K e 600g alla 30a settimana ed è sempre quì con me anche quando corro, cucino, urlo o faccio le scale .. già sò che la gravidanza un pochino mi mancherà. E' una sensazione talmente forte che è quasi indescrivibile e questo pancione che a volte ci stà così stretto .. poi ci accorgiamo che solo portarlo ci fà sentire speciali e quanto ci coccola .. bella la vita !!